Uno degli hotel a 5 stelle di Gozo, mette a disposizione camere, suite ma anche appartamenti e sale adatte a convegni e matrimoni. Non si trova di fronte al mare ma ha una piscina con una spettacolare zona relax.
localgovernment.gov.mt/en/lc/Ghaxaq...
Ħal Għaxaq è un comune situato nella parte meridionale dell'isola di Malta. La cittadina conta meno di 5000 abitanti ed è circondata da campi coltivati.
La regione di Msida (o Misida) si trova nella parte centrale dell'isola di Malta, subito a ovest della Valletta, conta una popolazione di circa 7.600 abitanti ed è sede dell'Università di Malta.
localgovernment.gov.mt/en/lc/Fontan...
Fontana è un piccolo comune, di circa 1800 abitanti, situato a Gozo, a pochissima distanza dal capoluogo dell'isola, Victoria.
Sito ufficiale del comune di Mgarr, nell'isola di Gozo. Il sito è solo in lingua maltese.
Zurrieq è una regione situata all'estremità meridionale dell'isola di Malta, ha una popolazione di circa 11.000 abitanti distribuiti su un territorio di 10.5 chilometri quadrati.
Capoluogo e città principale dell'isola di Gozo, da non confondere con l'omonima città che si trova a Malta. Ir-Rabat è conosciuta anche come Ir-Rabat Għawdex o Il-Belt Victoria ma i nomi più usati sono semplicemente Rabat o Victoria. la cittadina ha circ ...
Nadur è una cittadina della Repubblica di Malta, situata nella parte orientale dell'isola di Gozo. E' una delle regioni più apprezzate dai turisti grazie alle spiagge rosse di Ramla e al popolare Carnevale di Nadur.
Fontana è un villaggio dell'isola di Gozo, ora confinante con il capoluogo, Victoria. La parrocchia di fontana tradizionalmente apre la stagione estiva con i suoi bellissimi fuochi artificiali. Il sito è in lingua maltese.
localgovernment.gov.mt/en/lc/Swieqi...
Swieqi si trova nella parte centro settentrionale dell'isola di Malta, a 15 minuti di autobus da Sliema e con una passeggiata si possono raggiungere tutte le più popolari zone del divertimento maltese, diurno e notturno.
Sito ufficiale della cittadina gozitana di Ghajnsielem con eventi, galleria immagini e possibilità di un tour virtuale.
localgovernment.gov.mt/en/lc/Tarxie...
Cittadina situata nella parte sud est dell'isola di Malta, Tarxien è nota soprattutto per i templi megalitici, proclamati patrimonio UNESCO, che sono tra i più antichi edifici creati dall'uomo.
localgovernment.gov.mt/en/lc/StPaul...
La popolare baia di San Paolo si trova nella parte settentrionale dell'isola di Malta, deve il suo nome all'apostolo San Paolo che - secondo gli Atti degli Apostoli - fece naufragio su questa spiaggia iniziando quindi un percorso che portò alla conversion ...
localgovernment.gov.mt/en/lc/Kalkar...
Kalkara è un comune situato nella parte orientale dell'isola di Malta, il nome deriva dal maltese, ed è la traduzione di fornace, essendo presente nel paese sin dai tempi dell'impero Romano una fornace di calce.
Sito ufficiale del comune di Valletta, città capitale della Repubblica di Malta. Il sito è in lingua maltese e in inglese.
localgovernment.gov.mt/en/lc/SAfi/P...
Ħal Safi è una cittadina situata nell'isola di Malta, in posizione centro meridionale. Ha una popolazione di circa 2.500 abitanti, il territorio si estende per 2.3 chilometri quadrati.
Luqa è una città situata nell'isola di Malta, a sud est del centro. Con i suoi 6000 abitanti è da considerare una città di grandi dimensioni, considerati gli standard maltesi. Nel territorio di Luqa si trova l'aeroporto internazionale di Malta.
Ħal Għargħur è un piccolo comune (3000 abitanti circa) situato nell'isola di Malta, nella parte centro-orientale. Il territorio comunale è molto piccolo, con i suoi due chilometri quadrati è il più piccolo della Repubblica di Malta.