Non solo Premiere League: i siti delle più prestigiose squadre di calcio del campionato britannico, le grandi del presente e del passato.
L'Arsenal Football Club, noto semplicemente come Arsenal, è una società calcistica inglese con sede nella città di Londra, più precisamente nel quartiere di Highbury (Islington).
L'Aston Villa Football Club, noto semplicemente come Aston Villa,[1] è una società calcistica inglese con sede nel quartiere di Aston della città di Birmingham. Milita in Premier League, la massima serie del campionato inglese di calcio.
Il Birmingham City Football Club, meglio noto come Birmingham City, è una società calcistica inglese con sede a Birmingham.
Il Blackburn Rovers Football Club, spesso abbreviato in Blackburn Rovers o Blackburn, è una società calcistica inglese con sede nella città di Blackburn, nel Lancashire.
Il Blackpool Football Club, meglio noto semplicemente come Blackpool, è una società calcistica inglese con sede a Blackpool, nell'Inghilterra nord-occidentale.
Il Bolton Wanderers Football Club, più semplicemente Bolton Wanderers o Bolton, è una società calcistica inglese con sede a Horwich, città del distretto metropolitano di Bolton, nella contea metropolitana di Greater Manchester.
Il Bradford City Association Football Club (noto anche come The Bantams, e in precedenza The Paraders), meglio noto come Bradford City, è una società calcistica inglese con sede a Bradford, West Yorkshire.
Il Brighton & Hove Albion Football Club, meglio noto come Brighton & Hove o più semplicemente Brighton, è una società calcistica inglese professionistica della località balneare di Brighton & Hove, nell'East Sussex.
Il Bristol City Football Club, meglio noto come Bristol City è una società calcistica inglese con sede nella città di Bristol.
Il Burnley Football Club, noto semplicemente come Burnley, è una società calcistica inglese con sede nella città di Burnley, nella contea del Lancashire.
Il Bury Football Club è una società calcistica inglese, con sede nella città di Bury. Fondato nel 1885, nella sua storia ha vinto per due volte la FA Cup, nelle edizioni 1899-1900 e 1902-1903.
Il Cardiff City Football Club, noto semplicemente come Cardiff City o anche solo come Cardiff, è una società calcistica gallese con sede nella città di Cardiff che, tuttavia, disputa da lungo tempo le divisioni del campionato inglese di calcio.
Il Charlton Athletic Football Club, noto semplicemente come Charlton, è una società calcistica inglese con sede nell'omonimo quartiere di Londra, nel borgo di Greenwich.
Il Chelsea Football Club, noto semplicemente come Chelsea, è una società calcistica inglese con sede nella città di Londra, nel borgo di Hammersmith e Fulham.
Il Coventry City Football Club, meglio noto come Coventry City, è una società calcistica inglese della città di Coventry.
Il Crystal Palace Football Club, noto più semplicemente come Crystal Palace, è una società calcistica inglese con sede a Londra, nel borgo di Croydon.
Il Derby County Football Club, noto semplicemente come Derby County, è una società calcistica inglese con sede nella città di Derby, nelle East Midlands.
L'Everton Football Club, meglio noto come Everton, è un club calcistico inglese di Liverpool. Milita ininterrottamente in Premier League dal 1954 e disputa i propri incontri interni a Goodison Park, nel distretto cittadino di Walton.
Football Association of Ireland on line. Potete leggere e vedere tutto sul calcio irlandese: ultime notizie, storia, risultati, tv, shop, statistiche, visitatori e molte altre informazioni. In lingua inglese.
Football Association of Wales (Galles) sul web. Nella home page un benvenuto del Segretario Generale. Troviamo numerose sezioni: about the FAW, competizioni, risultati, calendari, club, links, contact us, newsletter, partners, notizie ed eventi. In lingua ...